image1

item1

Iniziare il cammino

Una serie di tre sessioni private on-line pensate per coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta, esplorare o approfondire il tema della non-dualità.

Per ogni ricercatore agli inizi del proprio percorso, è un'occasione per comprendere se questa è la via per ottenere le risposte alle proprie domande e raggiungere i propri obiettivi di consapevolezza.

Chi ha già iniziato un percorso, può trovare una proficua occasione di approfondimento della visione di unità del tutto, o di non-dualità, secondo l'approccio One Self, partendo proprio dai condizionamenti che ci impediscono di vivere una vita più consapevole della nostra vera natura.

Gli argomenti trattati dipenderanno dalle specifiche richieste e dalle domande che emergeranno di volta in volta.

 

Le sessioni sono impostate con cadenza settimanale, per consentire un adeguato tempo di elaborazione e interiorizzazione dei concetti trattati e delle intuizioni ricevute e, magari, per fare qualche esercizio di consolidamento della propria comprensione.

Se il processo di consapevolezza attivato richiederà ulteriori approfondimenti, vi è ovviamente la disponibilità a prolungare il numero di sessioni, se richiesto.

Ogni sessione prevede un momento di meditazione, uno di approfondimento e uno di verifica della comprensione, necessaria per consolidare il progresso compiuto.

Ciascuna sessione dura circa 60 minuti e si svolge sulla piattaforma on-line Skype, che può essere scaricata e utilizzata gratuitamente su qualunque computer o tablet.

 

le altre proposte